Vivo Don Orione, Don Orione è Vivo!

L’abbiamo conosciuto con Sider, l’abbiamo festeggiato a Tortona, ora è arrivato il momento di viverlo. Quest’anno scopriremo come vivere Don Orione, perché se:

Vivo Don Orione, Don Orione è vivo!

          Questa è la strada che proveremo a percorrere insieme quest’anno. Sparsi nelle nostre realtà ma uniti da unico grande fuoco, diventiamo famiglia scoprendo come e dove vive Don Orione oggi, cosa possiamo fare noi per essere inondati dal suo coraggio.
Eccoci ad oggi! Mentre inizia la strada dell’avvento, inizia anche il cammino per scoprire, oltre alle parole, come avere il suo cuore infiammato d’amore. Entriamo insieme dentro il cuore di Don Orione, per trasformare anche il nostro, per vivere la tachicardia di chi trova il coraggio di donarsi. Tre coordinate fondamentali ci faranno da orizzonte per non perderci in questo cuore senza confini:
– un cuore che si ricarica da Dio;
– un cuore che batte a ritmo di gioia;
– un cuore che si fa mani.
Tre step per accordarci sulla stessa lunghezza d’onda e battere in tutta Italia alla stessa frequenza! Potete trovare qui sotto degli spunti, delle sfide per rendere concreti e fruibili anche ai vostri ragazzi queste tre coordinate. Un cammino comune che ci porterà a battere allo stesso ritmo, a sintonizzarci sulle frequenze di Don Orione.

Cosa aspetti? Scarica le schede e gli allegati e scopri come riuscire a vivere Don Orione!

Un ECG da Dio (A01 – A02)

Questione di Ritmo (V01)

Dai un cuore alle mani!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest Stories

Search stories by typing keyword and hit enter to begin searching.