Hai presente quando un amico ti cambia la vita?

Quest’anno è un anno importante. Te ne sei accorto?

L’11 e il 12 settembre a Tortona è iniziato l’anno dei giovani orionini: TWO FLAMES, due fiamme di un unico sacro fuoco, che terminerà con la celebrazione della Giornata Mondiale dei giovani orionini dal 30 giugno al 5 luglio, ai piedi di San Luigi Orione.

Per prepararci al meglio abbiamo preparato uno strumento per tutte le nostre realtà.

Non puoi fare a meno di comprarlo per essere anche tu sulla stessa strada che ci porterà quest’estate a Tortona.

Al suo interno troverai:

  • 1 storia di due amici, Luigi Orione e Mario Ivaldi, radice di tutta l’avventura con i giovani e per i giovani che ancora ogni nostra realtà vive;
  • 3 verbi: ascoltare, discernere e vivere che sono alla base di tutti gli incontri importanti e che cambiano il nostro modo di vivere;
  • 6 incontri per 3 diverse fasce d’età: medie, biennio superiori, triennio superiori.

La novità di quest’anno è un fascicolo preparato apposta per i ragazzi delle medie, che hanno bisogno di qualche attivazione in più. E’ un sussidio tutto a colori che contiene già tutto il materiale dei 6 incontri.

Non perdere tempo!

Compralo per la tua realtà e cammina insieme agli altri giovani orionini.

Ti aspettiamo a Tortona per condividere i frutti di quello che abbiamo fatto dal 30 giugno al 5 luglio.

P.S.: Come fare a riceverlo? Semplice vai su mgo.donorioneitalia.it, clicca su AnimaCLOUD e accedi alla tua area riservata. Riceverai la password nella tua mail (controlla anche nello SPAM). Una volta dentro non ti resta che entrare nella Bottega di Don Orione e completare il tuo ordine, scegliendo quanti sussidi e quanti allegati farti spedire. Cosa aspetti? Provaci ora e buona strada!

Alessandro Digangi

La cocciutaggine sarda, la passionalità siciliana e l'operatività torinese fanno di lui un ragazzo intraprendente e sacerdote creativo. Affascinato dal mondo degli adolescenti e affamato di una vera educazione al bene, è un gran divoratore di libri e scrittore dalla penna fresca e pungente, che non si stanca mai di prendere spunto dalla poesia di Baglioni.

Related Posts

Latest Stories

Search stories by typing keyword and hit enter to begin searching.