Road to TORTONA2020: con don orione, come don orione!

Lo sai che a luglio ci sarà un grande incontro giovanile a livello mondiale nella nostra casa madre a Tortona per festeggiare il 125°anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Orione? 

Arriveranno giovani da ogni parte del mondo per condividere una settimana di festa, riflessione, incontro e amicizia sotto lo sguardo attento e amorevole di Maria. 

Vuoi quindi diventare anche tu PROTAGONISTA di questo evento? 

Non ti resta allora che lasciare la tua disponibilità: potrai partecipare alle catechesi, alle animazioni e ai momenti conviviali e potrai dare concretamente una mano in qualità di giovane del paese ospitante!

E’ un’occasione da non perdere questa GMG…Orionina!

Insomma, hai tra i 16 e i 30 anni e desideri vivere un’esperienza che certamente ti scombussolerà un po’ la vita?

Tieniti libero dal 28 al 6 luglio 2020!

Iscriviti entro il 10 novembre sul sito Eventbrite, ti contatteremo appena possibile per conoscerci meglio e scoprire insieme come poter spendere i tuoi talenti al meglio durante quei giorni!

Ti chiediamo un contributo di € 100 per tutti e 9 i giorni, comprensivo di vitto e alloggi.

Affrettati! Non rimangono molti posti disponibili!

Vieni a Tortona, continua tu la sua missione!

Francesca De Negri

Dinamica, solare e fin troppo iperattiva, cresce tra il cortile e le aule dell’oratorio, dove oggi, tra le mille cose, è anche educatrice di un gruppo di adolescenti. Appassionata di educazione (che purtroppo anche studia!), ama la fotografia e viaggiare ovunque ci sia qualcosa di Bello da scoprire…in poche parole una sognatrice pratica e creativa.

Related Posts

Latest Stories

Search stories by typing keyword and hit enter to begin searching.